ESCLUSIVA LS – Baiardo: «Ritorno emozionante, ottimista per la stagione»

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

Nella giornata di sabato il CUS Genova di coach Pansolin ha sconfitto Tigullio di coach Pezzi. Partita particolare per Alberto Baiardo, guardia dei sammargheritesi reduce dal campionato di Serie C Nazionale proprio con gli Universitari, allenato da coach Maestri. Ecco le sue impressioni sul suo ritorno al PalaCUS e sulla sfida di campionato.

È stato un ritorno molto emozionante. Prima della partita ero molto teso perché il PalaCUS è stato il mio campo di casa per un anno intero, lo scorso, di cui ho bellissimi ricordi. È stata la mia prima stagione in un campionato Senior e ho avuto la fortuna di lavorare con un gruppo di persone splendido, degli allenatori competenti e dei giocatori di assoluto valore. Lo ricorderò sempre con grande piacere. Purtroppo la partita ieri non è andata come speravo, anche se sono contento di come abbiamo continuato a lottare fino all’ultimo. Purtroppo se a una squadra completa come CUS regali i primi due quarti di una partita è difficile poi portarla a casa. Sono comunque ottimista per la stagione, siamo un gruppo molto giovane e dobbiamo solo continuare a lavorare.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

email
VN:F [1.9.16_1159]
Chiarezza
Oggettività
Interesse
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Precedente SERIE D - Auxilium: «Impresa non riuscita ma orgogliosi di questo gruppo» Successivo SERIE C - Follo: «Decimati ma con un cuore enorme»